corso – theNetworkFormula

Business/Investing

corso - theNetworkFormulaClick Image To Visit SiteATTENZIONE: Comunicazione riservata SOLO a chi vuole assolutamente – e a tutti i costi – portare il proprio organisation di Mlm al PROSSIMO LIVELLO.

Dalla scrivania di: Petar Valchev, multi level marketer dal 2010, fondatore del blog site NetworkMarketingManager.it – il primo blog site in italia dedicato alle “” Istruzioni dirette per la costruzione e gestione di un group nel internet marketing”” tramite articoli, podcast e interviste ai networker professionisti italiani e stranieri.

A te: carissimo/a collega networker, che sai di poter ottenere molto di più dal tuo service e bruci dal desiderio di farlo.

Forse non ci conosciamo personalmente ma so qualcosa su di te e ho qualcosa di importante da dirti …

Lo so, lo so. Quando sei partito disadvantage il company ti hanno promesso un tenore di vita da much invia a tutto il quartiere. Lo hanno promesso pure a me.

Ti hanno fatto credere che sarebbe bastato aprire il codice aziendale, creare una lista nomi e generare risultati. Ti hanno raccontato che sarebbe bastato “” condividere”” e “” raccomandare”” per trovare nuovi clienti o distributori.

Invece niente sembra funzionare: hai fatto la lista nomi, hai iniziato a condividere, magari hai addirittura aperto un sito.

Eppure nei migliori dei casi i nuovi entrati nel group a great mese si contano sulle dita di una mano. Nel peggiore dei casi invece i clienti e i distributori non arrivano proprio..

Ovviamente non posso conoscere al 100% la tua personale storia “” strappa lacrime””, ma sono sicuro che sto per price un ottimo riassunto …

Avendo già sperimentato tutte queste sensazioni su di me in prima identity, so anche quali sono ora le due cose che ti possano frullare per la testa:.

Ora non voglio soffermarmi sulla prima opzione, perchè immagino che sui vantaggi che offre un attività di network i vari leader della tua azienda ti abbiano un … Read more…

Leave a Reply